Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 21 dicembre 2017

BARI - PARMA , SCONTRO AL VERTICE IN TERRA PUGLIESE



Scommetti in multipla, scattano bonus
La vittoria di Perugia ha rilanciato le ambizioni promozione del Bari; adesso i pugliesi sono solitari al secondo posto, con un punto di vantaggio sull'avversario di questa sera, la sorprendente matricola Parma. Per entrambi un esame importante nella corsa alla promozione: Grosso cerca i tre punti per tenere il passo della capolista Palermo, agli emiliani servono per mettere la freccia e superare i rivali in classifica. 

Sei già cliente Betfair ? Allora devi sfruttare la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; si tratta della grande promo che offre a tutti i clienti Betfair un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche il turno della cadetteria, per tutti i dettagli clicca qui

VUOI RICEVERE LE MIGLIORI 10 PARTITE DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL GRATUITAMENTE? ISCRIVITI QUI ! 

I CONSIGLI
Pronostico Facile: Bari Segna Goal (1.2). Vuoi puntare abbassando notevolmente l'indice di rischio ? Allora fai questa scelta, è molto probabile si riveli azzeccata. In casa infatti il Bari ha segnato in ben 8 delle 10 partite giocate finora, rimanendo a secco soltanto in due occasioni, con Palermo e Venezia. Non siete convinti ? I ducali hanno incassato almeno una rete nelle quattro trasferte più recenti.

Pronostico Medio: Esito Finale Bari Vincente (2.05). Dopo il blitz di Perugia ci saranno tanti tifosi sui gradoni del "San Nicola" per spingere i galletti pugliesi oltre l'ostacolo. Grosso può mandarli a casa felici, come già accaduto in 8 delle 10 partite interne stagionali, a maggior ragione considerando che i ducali hanno perso due delle loro quattro trasferte più recenti. 

Pronostico Difficile: Rigore nei primi 5' di gioco (51.0). Siamo vicini al Natale, proviamo a farci il regalone ? Puntiamo su un rigore decretato nei primi 5' di partita. Obietterete "Non è semplice a verificarsi", vero, ma avete dato un'occhiata alla quota proposta ? Un favoloso 51.0. Della serie, con appena 10 € se ne portano a casa 510 !!!!

Nessun commento:

Posta un commento