mercoledì 20 dicembre 2017

JUVENTUS - GENOA, NUOVO CLIENTE? PER TE C'E' LA QUOTA MAGGIORATA



Il successo di Allegri ad un super 4.0
La Juventus passa da un rossoblù all'altro; dopo aver spazzato via il Bologna in campionato, Higuain e compagni vogliono riservare lo stesso trattamento al Genoa, negli ottavi di finale di Coppa Italia. E che il Grifone, aldilà degli evidenti benefici della cura Ballardini, sia destinato a far da classica vittima sacrificale lo dice il bilancio dei 50 precedenti giocati a Torino, soltanto due dei quali portati a casa dai liguri.


La grande partnership con la Juventus, di cui Betfair è "Official Betting Partner", offre grandi opportunità a chi decide di iscriversi a Betfair. Una arriva in occasione della sfida di Coppa Italia con il Genoa, ha le sembianze di una quota maggiorata per il successo della Vecchia Signora. Un imperdibile 4.0. In più, anche un bonus di 5 € per ogni vittoria della Juve in campionato. Senza rischi: se i bianconeri non vincono è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui
Ricordiamo che la quota maggiorata 4.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.
VUOI RICEVERE LE MIGLIORI 10 PARTITE DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL GRATUITAMENTE? ISCRIVITI QUI ! 

I CONSIGLI
Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.25). Questa partita la vince la Vecchia Signora, in barba al prevedibile turn over adottato da Allegri. Troppo evidente la superiorità della rosa a disposizione del "Conte Max" per aver dubbi al riguardo. Serve altro indizio ? Il bilancio delle vittorie nelle sfide a Torino: 39 - 2 per i bianconeri. Non solo, se sei nuovo iscritto hai anche diritto alla quota maggiorata, un super 4.0.

Pronostico Medio: Primo Marcatore Paulo Dybala (3.75). La "Joya" negli ultimi tempi ha perso diverse posizioni nelle gerarchie di Allegri, tanto che a Bologna è rimasto in panchina. Con i liguri sarà nuovamente nell'undici titolare, occasione d'oro per far rifulgere tutto il suo talento sbloccando, perchè no ?, il risultato.

Pronostico Difficile: Almeno un Goal Segnato nei primi 5' di gioco (8.0). La Vecchia Signora partirà a spron battuto per sbrigare la pratica ligure e preservare così energie importantissime per la grande sfida con la Roma di sabato prossimo. Ed allora, perchè non ipotizzare almeno una rete nei primi 5' di gioco ?

0 commenti:

Posta un commento