Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 27 dicembre 2017

MILAN - INTER, DERBY DA NON PERDERE SOTTO LE FESTE



Mai come in questa stagione le feste natalizie ci regalano tanto calcio, con il campionato e, soprattutto, con i quarti di finale di Coppa Italia. Nel programma spicca il derby meneghino tra Milan ed Inter, in palio l'accesso, in gara unica, alle semifinali della manifestazione. Una partita che entrambe devono vincere per chiudere la crisi che le affligge: i nerazzurri arrivano da due sconfitte - con Udinese e Sassuolo - consecutive, il Milan con Gattuso viaggia alla striminzita media di un punto a partita.


Anche per il gran derby di Coppa Italia hai a disposizione una grande opportunità per diventare cliente Betfair; grazie alla nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti, adesso ancora più ricca, puoi ottenere fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

VUOI RICEVERE LE MIGLIORI 10 PARTITE DA GIOCARE NEL WEEK END DIRETTAMENTE NELLA TUA CASELLA EMAIL IN MODO TOTALMENTE GRATUITO? CLICCA QUI ED ISCRIVITI!

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Nessun calcio di punizione nel primo minuto di gioco (1.25). Vi piacciono le scommesse "cotte e mangiate", di quelle che fanno passare all'incasso già dopo pochi minuti di gioco ? Allora le "Quickbets" sono perfette per voi. E se volete riscuotere già dopo 60" di gioco rischiando il minimo sindacale puntate su un primo minuto senza alcun calcio di punizione, è altamente probabile.

Pronostico Medio: No Goal (2.1). In questo momento Inter e Milan sono due squadre in crisi, anche per la momentanea difficoltà a segnare; i nerazzurri hanno segnato un solo gol nelle ultime tre di campionato, il Milan è rimasto a secco negli ultimi 180', con Verona prima ed Atalanta poi. Morale della favola ? Uno dei due portieri può davvero rimanere con la porta inviolata. 

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Patrick Cutrone (8.0). L'unica nota lieta di questa sciagurata stagione rossonera è l'esplosione di Patrick Cutrone. Il giovane centravanti ha dimostrato di poterci stare a questi livelli, eccome. Gattuso dovrebbe lanciarlo titolare anche nel gran derby di Coppa, hai visto mai che il numero 63 lo ripaghi con il primo goal dell'incontro ?

Nessun commento:

Posta un commento