martedì 9 gennaio 2018

BELENSES - BOAVISTA, SI CHIUDE IL GIRONE DI ANDATA DELLA "PRIMEIRA LIGA"


Registrati ora 
Confronto tra squadre tranquille
Il girone d'andata della "Primeira Liga", la massima divisione portoghese, si chiude questa sera all'"Estadio do Restelo", dove i padroni di casa del Belenenses affrontano il Boavista. Una sfida tra squadre che vivacchiano in un anonimo centroclassifica: i padroni di casa vantano 18 punti, il "Boa" soltanto due di più. L'idea del Belenenses è di cogliere i tre punti e superare i rivali in graduatoria, interrompendo così l'astinenza dalla vittoria che dura addirittura dallo scorso 28 ottobre.


Hai mai sentito parlare di ACCATIPSTER? No? E allora ti consiglio vivamente di dare un'occhiata? Grazie al nostro blog potrai provare per qualche giorno questo favoloso servizio di pronostici su multiple! Ecco gli ultimi risultati!






I CONSIGLI
Pronostico Facile: Esito Finale Belenenses Vincente con rimborso in caso di pareggio (1.5). Nonostante il calo di forma degli ultimi due mesi, gli uomini di Domingos Paciencia quando giocano in casa offrono il meglio del loro rendimento. Al "Do Restelo" hanno infatti perso soltanto una volta in 7 partite. Difficile si ripetano contro il Boavista, unico risultato che ci lascerebbe a bocca asciutta. 

Pronostico Medio: Esito Finale Under 1,5 (2.5). Se pensate di vedere tante reti, beh allora cambiate indirizzo. Del resto si affrontano due squadre che segnano con il contagocce: il Boavista ha esultato 17 volte, il Belenenses addirittura 14. Con attacchi così anemici l'Under 1,5 non è certo da escludere, a maggior ragione tenendo conto che è sempre uscito negli ultimi 7 confronti diretti

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Belenenses (5.5). Siete dell'idea che i tre punti andranno ai padroni di casa ? Allora il finale più probabile è questo; lo stesso con cui Andre Sousa e compagni hanno portato a casa gli ultimi due confronti diretti ed anche due - contro Vitoria Guimaraes e Maritimo - delle loro quattro vittorie casalinghe in questo campionato. 
Nuovo su Betfair?
Registrati ora 

0 commenti:

Posta un commento