martedì 9 gennaio 2018

NIZZA - MONACO, C'E' IL DERBY DELLA COSTA AZZURRA


Registrati ora 
Il 4-0 per i rossoneri ad 81.0
Il martedì di calcio internazionale propone l'ennesima edizione del derby della Costa Azzurra, la sentitissima sfida tra il Nizza ed il Monaco. Si gioca per i quarti di finale della Coppa di Lega, in gara unica nello splendido scenario dell'"Allianz-Riviera" di Nizza. Chi si aggiudica la sfida - in caso di parità sono previsti anche supplementari e rigori - vola in semifinale dove incrocerà le armi con la vincente della sfida tra Rennes e Tolosa, in programma domani. 


Hai mai sentito parlare di ACCATIPSTER? No? E allora ti consiglio vivamente di dare un'occhiata? Grazie al nostro blog potrai provare per qualche giorno questo favoloso servizio di pronostici su multiple! Ecco gli ultimi risultati!





I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Nizza o Monaco (1.3). In partite così equilibrate il modo migliore per abbassare notevolmente l'indice di rischio è scegliere la "Doppia Chance". Già, direte voi, ma quale ? Proponiamo un bell'1/2, solo un pareggio ci lascerebbe a mani vuote. Quanto sia poco probabile lo dicono le prime 19 giornate del campionato francese: il Nizza ne ha fatti registrare soltanto 3, i monegaschi 2. 

Pronostico Medio: Over 3,5 (3.0). Ci si divertirà in terra nizzarda, e neanche poco. Sulla carta questa è partita perfetta per vedere tante reti, probabilmente più di tre, come avvenuto negli ultimi due incroci all'"Allianz Riviera". Del resto il Monaco è squadra a dir poco spregiudicata - 46 goal realizzati in 19 giornate - ed il Nizza ha infilato 9 reti nelle ultime 5 giornate di campionato. 

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 4-0 Nizza (81.0). Per una volta concediamoci una licenza ed andiamo a caccia della puntata riempi portafoglio. Scegliamo allora un successo per 4-0 del Nizza, sarebbe il terzo confronto diretto consecutivo terminato con questo finale in casa dei rossoneri di Favret.

Nuovo su Betfair? 
Registrati ora 

0 commenti:

Posta un commento