giovedì 4 gennaio 2018

PRONOSTICO CELTA VIGO - BARCELLONA, ANDATA OTTAVI COPPA DEL RE



Visualizza il mercato 
"Blaugrana" in un super momento
Inizia con gli ottavi di finale di Coppa del Re di Spagna il 2018 del calcio spagnolo; l'accoppiamento più interessante è quello che mette di fronte il Celta Vigo al Barcellona. Gara di andata questa sera in Galizia, dove gli uomini di Juan Carlos Unzue proveranno a bloccare la corsa dei "Blaugrana". Una corsa che sembra inarrestabile, per referenze chiedere al Real Madrid, batocchiato a domicilio nel "Clasico" di fine 2017. 

VUOI RICEVERE LE MIGLIORI 10 PARTITE DA GIOCARE NEL WEEK END IN MODO TOTALMENTE GRATUITO  DIRETTAMENTE NELLA TUA CASELLA EMAIL? BASTA ISCRIVERTI QUI



I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.53). Nonostante la cessione estiva di Neymar, il Barcellona continua a segnare con grande continuità. Sono già 45 i bersagli in 17 partite di campionato. Indizio già sufficiente per rendere molto probabile una partita con almeno tre goal, alimentato anche dai numeri dei galiziani: 30 reti all'attivo e 25 incassate

Pronostico Medio: Esito Finale Barcellona Vincente con handicap - 1 goal (2.62). Nonostante i "Blaugrana" abbiano perso gli ultimi due confronti diretti al "Balaidos" sono loro i grande favoriti di questa partita. Per aumentare l'eventuale vincita assegniamo a Messi e compagni un handicap di una rete; di fatto la puntata diventa vincente qualora il "Barca" la spunti con almeno due reti di vantaggio, come accaduto in ben 12 dei 14 successi in campionato. 

Pronostico Difficile: 15 o più calci d'angolo (11.0). Si affrontano due delle squadre più offensive dell'intera Liga, non mancheranno le occasioni da goal, ed ancor più i corner. E se al triplice fischio di chiusura fossero almeno 15 ? Bastano 5 € per riceverne 55 !!!
Seguici su Telegram >>> https://t.me/ipronosticidelcomparuccio

0 commenti:

Posta un commento