venerdì 5 gennaio 2018

PRONOSTICO FIORENTINA - INTER, DIVENTA CLIENTE BETFAIR, TI ASPETTA UNA QUOTA A DIR POCO MAGGIORATA!



Registrati ora Visualizza il mercato
Il successo di Spalletti ad un super 7.0
La Fiorentina passa da una milanese all'altra; dopo aver impattato con il Milan, nell'anticipo la squadra viola deve vedersela con l'Inter. Ad aggiungere pepe ad un confronto già interessante, la sfida di Stefano Pioli alla sua vecchia squadra. Il tecnico della "Fiore" lo scorso anno ha guidato, con scarsa fortuna, proprio i nerazzurri, venendo esonerato a poche giornate dalla fine. Pagherebbe di tasca sua per battere la sua vecchia squadra, centrerà l'obiettivo ?


Iscriviti a Betfair in occasione della grande partita del "Franchi". Puoi sfruttare la quota maggiorata proposta per il successo dell'Inter. Un bel 7.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 50 € di bonus. Senza alcun rischio: se i nerazzurri non fanno bottino pieno, infatti, è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e
clicca qui
Ricordiamo che la quota maggiorata 7.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.
I CONSIGLI
Pronostico Facile: Fiorentina Segna Goal (1.25). In casa i viola hanno fallito la rete soltanto nella partita con il Genoa, difficile si ripetano contro l'Inter. A maggior ragione considerando che Handanovic è rimasto imbattuto soltanto in una - nella Torino bianconera - delle ultime quattro trasferte giocate.

Pronostico Medio: Esito Finale Inter Vincente (2.62). Fino ad un mese fa in casa nerazzurra si parlava, più o meno apertamente di scudetto, poi è arrivata la frenata, brusca: 2 punti in 4 partite con annessa eliminazione dalla Coppa Italia per mano dei cugini rossoneri. Serve una netta inversione di tendenza, arriverà al "Franchi" ? Di sicuro questa è scelta imperdibile per chi si iscrive a Betfair, il successo di Spalletti è proposto ad un eccezionale 7.0.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Cyril Therau (8.0). Il francese arrivato dall'Udinese l'ultimo giorno di mercato aveva iniziato il campionato alla grande, realizzando 6 reti nelle prime 9 giornate. Poi si è fermato, e non castiga i portieri rivali dal 22 ottobre. Quasi tre mesi di digiuno da interrompere, perchè no ?, contro i nerazzurri, magari aprendo il risultato.

0 commenti:

Posta un commento