sabato 20 gennaio 2018

PRONOSTICO INTER - ROMA CON SUPER QUOTA NUOVI ISCRITTI


INTER - ROMA
Serie A
Data: 21/01/2018
Calcio d'inizio: ore 20:45

Lo scontro tra Inter e Roma delle 20.45 di domenica è sicuramente la partita di cartello e la più spettacolare che offre la giornata odierna di Serie A.

I nerazzurri sono partiti molto bene in campionato, ma nell'ultimo mese hanno iniziato a faticare, precisamente dopo aver perso l'imbattibilità stagionale contro l'Udinese il 16 dicembre, e da allora non hanno più vinto. Se si includono anche i due pareggi di Coppa Italia con Pordenone (vittoria ai rigori) e con il Milan ( sconfitta ai tempi supplementari), sono ben 7 le partite in cui la squadra di Luciano Spalletti non riesce a vincere una partita.

Neanche la Roma ultimamente sta andando bene, sono infatti 4 consecutive le partite in cui non riesce ad ottenere una vittoria, che hanno permesso al Napoli e alla Juventus di staccarsi ed alla Lazio di recuperare terreno.





STATISTICHE:
  • L'Inter non vince in campionato da 5 partite
  • La Roma non vince in campionato da 4 partite
  • L'inter è imbattuta contro la Roma 20 volte negli ultimi 22 incontri


PRONOSTICO

Le due squadre saranno ansiose di porre fine al loro periodo di crisi in campionato, ci si aspetta uno scontro a viso aperto e quindi con molti gol, tuttavia l'Inter gioca in casa e proprio per questo fattore ci sentiamo di darla come favorita.

TIPS

0 commenti:

Posta un commento