Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 3 gennaio 2018

PRONOSTICO JUVENTUS - TORINO ( CON SUPER PROMOZIONE )



Il successo di Allegri ad un super 5.0
195, sono così tante le edizioni del derby della Mole, la grande sfida tra Juventus e Torino. Una "neverending story" che questa sera si arricchisce di un nuovo episodio, quello nei quarti di finale in Coppa Italia. Si gioca in gara unica, 90' - più eventuali supplementari e rigori - per decidere la quarta semifinalista che nel turno successivo dovrà vedersela contro l'Atalanta, bravissima ad eliminare, da "underdog", il Napoli.


Anche in Coppa Italia quando gioca la Juve, di cui Betfair è "Official Betting Partner", il nostro staff offre super opportunità ai nuovi clienti. Lo fa anche per il derby di Torino, offrendo una quota maggiorata per il successo della Vecchia Signora, un imperdibile 5.0. Non solo, a disposizione ci sono anche 5 € per ogni successo della Juve in Serie A. Senza correre alcun rischio; se gli scaligeri vanno a punti scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui
Ricordiamo che la quota maggiorata 5.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.
I CONSIGLI
Pronostico Facile: Esito Finale Juventus Vincente (1.36). Imperdibile per i nuovi iscritti, grazie alla quota a dir poco maggiorata proposta per il successo della Vecchia Signora, ma da considerare anche con grande attenzione da parte di chi vuol rischiare poco. Già perchè il pronostico è tutto dipinto di bianconero, lo fanno capire anche i 9 precedenti nella manifestazione, con 6 successi della Vecchia Signora ed uno solo dei granata.

Pronostico Medio: Calcio di Punizione nel primo minuto di gioco (3.4). Vi piacerebbe riscuotere già dopo le prime battute del derby ? Allora provateci puntando sull'eventualità che l'arbitro, il romano Doveri, decreti un calcio di punizione nel primo minuto di gioco. Non impossibile tenendo contro della prevedibile aggressività dei granata.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Claudio Marchisio (13.0). Dopo parecchie partite nelle quali è stato impiegato prevalentemente a gara in corso, il "Principino" viene riproposto nell'undici titolare. Chissà la voglia di far capire ad Allegri che merita più spazio, in fin dei conti stiamo parlando di uno che vanta 288 presenze in Serie A e 55 in nazionale; e quale modo migliore che infilando la prima rete del derby ?

Scommetti ora

Nessun commento:

Posta un commento