Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 13 febbraio 2018

PRONOSTICO - CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS - TOTTENHAM 13/02/2018


JUVENTUS - TOTTENHAM
Uefa Champions League
Data: 13/02/2018
Ora: 20.45

In questa competizione dopo l'inizio a dir poco disastroso contro il Barcellona, la Vecchia Signora ha inanellato 5 risultati utili consecutivi nel girone di qualificazione che le hanno consentito di qualificarsi al secondo posto e di conseguenza agli ottavi di finale.

Dal canto loro gli Spurs sono arrivati per la seconda volta nella loro storia agli ottavi di finale, arrivando addirittura al primo posto con 5 vittorie ed un solo pareggio, in un girone infernale che vedeva impegnate super squadre come il Real Madrid e il Borussia Dortmund.


Le due squadre sono entrambe in un ottimo momento di forma, ed è per questo che vediamo una partita molto combattuta.
La squadra di Allegri viene da ben 11 vittorie consecutiva tra Campionato e Coppa Italia , mentre gli Inglesi arrivano a questa gara con ben 12 risultati utili in tutte le competizioni. 

Se proprio si vuole trovare un difetto, possiamo notare che la squadra di Pochettino, nelle ultime tre trasferte ha ottenuto altrettanti pareggi, e che la propria difesa ha lasciato a desiderare in diverse occasioni.

TESTA A TESTA

La Juventus è imbattuta in casa negli ultimi 7 incontri con squadre Inglesi, l'ultima sconfitta risale nel 2003 contro il Manchester United.

Il Tottenham in terra Italiana ha ottenuto solo una vittoria nelle loro ultime 8 trasferte, ha pareggiato 3 volte ed ha perso 4 volte.

LA SUPER QUOTA


PRONOSTICO

Se ci basiamo sulla condizione generale delle due squadre, la differenza è quasi nulla, per questo prevediamo una partita molto incerta e combattuta. Ma è altrettanto vero che non possiamo ignorare il non perfetto rendimento della squadra inglese nelle ultime partite fuori casa. Per questa partita vediamo leggermente favorita la squadra di Allegri.

Ecco i nostri pronostici.





Nessun commento:

Posta un commento