giovedì 21 aprile 2016

BANCARE OVER 2.5

Bancare over 2.5 è una strategia betting exchange molto semplice da capire e utilizzare, lo sport trader deve seguire naturalmente la partita live ed attenersi alle regole principali del money management.

Conviene entrare in gioco prematch o al massimo fino a 5 minuti dall'inizio dell'incontro, in modo da rendersi conto quale potrebbe essere l'andamento della partita; la responsabilità della bancata non sarà mai troppo alta poichè le quote si aggirano tra 1,60 e 2,70, se dopo 10-15 minuti non è stato segnato nessun gol la quota dell'over sarà già aumentata e potremmo decidere di uscire dal mercato con un profitto tramite il tasto cash out, Altrimenti se vedendo la partita live, notiamo poche occasioni da gol o comunque un incontro abbastanza chiuso, possiamo andare avanti fino alla fine del 1° tempo ed incassare un profitto maggiore.

Se malauguratamente dovesse verificarsi un gol nei primi 10-15 minuti di gioco, è consigliabile uscire dal mercato con una perdita minima piuttosto che andare avanti e rischiare di perdere l'intera posta.

Si consiglia prima di piazzare la bancata di scegliere partite abbastanza equilibrate o con squadre che statisticamente subiscono e segnano pochi gol.

0 commenti:

Posta un commento