mercoledì 24 febbraio 2016

CASH OUT


Una delle principali novità (se non la principale) del Betting Exchange, è rappresentata del cash out; la sua funzione è quella di consentire al trader di bloccare un profitto o una perdita prima che finisca l'evento. La funzione calcola in tempo reale la variazione della quota e quindi il valore delle scommesse piazzate sull'evento in corso in base ai prezzi dei mercati live. Tramite il cash out saremo quindi in grado di vedere in tempo reale se stiamo traendo profitto o meno con la nostra scommessa, avendo la possibilità di chiudere il trade anticipatamente senza dover aspettare il termine dell'evento.
E' molto importante quindi saper "leggere la partita" e cogliere il momento giusto per ottenere un guadagno certo prima che gli eventi cambino, oppure si può attendere fino ai minuti finali dell'evento ottenendo una vincita maggiore.
Naturalmente più passano i minuti di gioco, più la giocata è vicina ad essere vincente più soldi avremo a disposizione per il cash out.
Ad esempio, abbiamo scommesso su un evento che vede la squadra da noi puntata con un gol di vantaggio, ma allo stesso tempo la nostra squadra viene pressata dagli avversari rischiando continuamente il pareggio negli ultimi minuti, possiamo utilizzare il cash out per ottenere un profitto immediato, evitando così brutte sorprese negli ultimi minuti.
Quando clicchiamo sul pulsante cash out, il sistema chiude il trade piazzando la scommessa sul mercato vendendola ad altri utenti, quando la scommessa sarà venduta o più precisamente abbinata, avrai il profitto ottenuto immediatamente nel tuo conto.

                             

ACQUISTA ORA I NOSTRI SEGNALI EXCHANGE

0 commenti:

Posta un commento