venerdì 6 maggio 2016

PRIMO MARCATORE E RISULTATO ESATTO: COME AZZERARE IL VOSTRO BANKROLL



Una delle scommesse più gettonate dagli scommettitori è quella sul primo marcatore incontro. In pratica il bookmaker mette a vostra disposizione una lista di giocatori che presumibilmente prenderanno parte all'incontro e vi abbina una quota, appunto sulla possibilità che sia il primo ad andare in gol durante la partita (ammesso e concesso che i gol ci siano). Facendo le quote diversi giorni prima, i bookmakers, non avendo la certezza della formazione iniziale, potrebbero quotare giocatori che non scenderanno nemmeno in campo. Uno dei rischi principali è proprio quello che uno di quei giocatori rimasti in panchina sia proprio quello su cui avete puntato.

La scommessa primo marcatore incontro  è totalmente da evitare se non amate il rischio, e noi che siamo degli sport trader molto disciplinati, non amiamo assolutamente rischiare.
Ricordatevi che in questa tipologia di scommessa sportiva si ha una possibilità di 1 su 20, che sarebbero i giocatori in lizza con la possibilità di segnare il primo gol, quindi si tratta di un vero e proprio terno al lotto.
Dunque il consiglio di bettingtrade è quello di abbandonare totalmente questa tipologia di scommessa sportiva, lasciamola a chi ha voglia di divertirsi e far guadagnare i bookmakers, noi preferiamo il betting exchange.

Un'altra tipologia di scommessa sportiva da evitare è quella sul risultato esatto ( a meno che non abbiate una strategia giocando in modalità betting exchange).
Anche qui ci sono troppe possibilità, troppe opzioni, che uno sport trader che si rispetti deve assolutamente evitare.
E' statisticamente provato che la maggior parte delle gare finisce con il risultato di 1-0, 1-1, 2-1,0-1, ma per centrare il risultato esatto in una partita di calcio si deve fare affidamento solo ed esclusivamente alla fortuna!
  

www.betpractice.it

0 commenti:

Posta un commento