LISTA MAX

“Un uomo deve fare almeno una scommessa al giorno, altrimenti potrebbe andare in giro, essere fortunato e non saperlo mai”


VUOI UN METODO SEMPLICE GIA' TESTATO PER VINCERE CON LE SCOMMESSE SPORTIVE?


Il nostro stratega Max M. ( se entri nel nostro canale Telegram imparerai a conoscerlo) dopo diversi anni di studi ha deciso di rendere pubblica la sua LISTA MAGICA (come viene definita dagli utenti del nostro canale).


E' tutto molto:

  • FACILE... Non serve essere un grande conoscitore, è adatto anche a chi non ha mai giocato una scommessa sportiva.
  • INTUITIVO.... Non devi far altro che copiare ciò che troverai nella lista, ogni giorno.
  • VINCENTE... E' la cosa più importante, la lista garantisce più del 90% di vincita garantita!

Ma di cosa si tratta?

Con la lista di Max M. avrai tra le mani una lista/manuale che ti permetterà di prevedere l'esito dell'over 0,5 primo tempo delle squadre presenti in lista, ti faccio presente che la lista comprende quasi tutti i campionati al Mondo, quindi ogni giorno avrai del materiale per giocare e soprattutto VINCERE!!!



COSA TROVERAI...

  • Una lista completa con le squadre selezionate Nazione per Nazione che ti indicherà se e come giocare il segno over 0,5 primo tempo!
  • Una spiegazione dettagliata del metodo, a che quota entrare, ed eventuali coperture nel caso in cui il primo tempo finisse 0-0
  • Assistenza continua direttamente scrivendo alla nostra email bettingtrade@outlook.com.

QUANTO COSTA LA SUPER LISTA DI MAX ?

Al momento la lista è in vendita al prezzo promozionale di 79,90€ , ma ti assicuro che non sono assolutamente nulla in base a quello che riuscirai a guadagnare con questo fantastico strumento che sarà tuo per sempre.






Dopo il pagamento riceverai direttamente nella tua casella email la lista con la spiegazione su come sfruttarla il meglio, non lasciarti sfuggire questa occasione.

Da questa pagina puoi utilizzare PayPal come metodo di pagamento, per altri metodi di pagamento contattaci al nostro indirizzo email bettingtrade@outlook.com

0 commenti:

Posta un commento