MULTIPLE



Il miglior moltiplicatore questo fine settimana lo offre BETRALLY, iscrivendoti avrai subito 5€ di freezer e un bonus del 100% sul tuo primo deposito fino a 100€
    ISCRIVITI SUBITO A BETRALLY E GIOCA LE NOSTRE 10 PARTITE APPROFITTANDO DEL BONUS DI BENVENUTO!


    ROMA - PORTO - 12/02/19 ore 21,00
    In questa stagione di Champions i giallorossi hanno vinto tre delle 6 partite a disposizione nel girone eliminatorio, la squadra non sembra in una forma ottimale per poter competere con le giganti d'Europa, come fece lo scorso anno.
    Il Porto è un'avversario molto ostico, nel girone eliminatorio non ha riportato nessuna sconfitta, chiudendo brillantemente al 1 posto. L'unico neo degli ospiti secondo noi è la difesa, che nel girone eliminatorio appunto ha mantenuto la porta inviolata solo una volta.
    Per questo motivo puntiamo su una partita dove le due squadre segneranno almeno un gol, con un possibile Risultato Esatto di 1-1.
              
    CON NOI HAI LA POSSIBILITA' DI GIOCARE LA ROMA VINCENTE A QUOTA 7.00 ANZICHE' QUOTA 2.00, SCOPRI DI PIU'


     AJAX - REAL MADRID - 13/02/19 ore 21,00
    La squadra di casa è arrivata al secondo posto in un girone di ferro che comprendeva anche Bayern Monaco e Benfica, essendo una squadra molto giovane non era esattamente tra le favorite per passare il turno.
    Recentemente l'Ajax in campionato ha perso alcune partite in trasferta tra cui il clamoroso 6-2 contro i rivali storici del Feyenoord, in casa invece riesce sempre a farsi rispettare, tant'è vero che non subisce una sconfitta addirittura dal novembre 2017.
    Il Real invece sembra essere uscito fuori dall'orribile periodo dopo l'esonero di Zidane, iniziando ad inanellare vittorie tra cui quella nel derby contro l'Atletico per 3-1.
    Le due squadre nelle ultime sei partite in casa per l'Ajax ed in trasferta per il Real, hanno una spaventosa media di 4 gol segnati, questo ci fa optare per una coraggiosa giocata sull'Over 3.5 con un probabile Risultato Esatto di 2-3.

                                                                                              
    TOTTENHAM - B.DORTMUND - 13/02/19 ore 21,00
    Anche se il Tottenham ha superato il girone eliminatorie per il rotto della cuffia e non è sicuramente tra le squadre favorite per la vittoria finale, non è assolutamente una squadra da prendere alla leggera. Gli Spurs al momento i trovano in ottima forma venendo appunto da 11 vittorie nelle ultime 15 partite ufficiali, ultimo il 3-1 sul Leicester in campionato.
    Il Borussia però al momento non è esattamente sfavorito, nonostante l'ultimo rocambolesco pareggio per 3-3 contro l'Hoffenheim  in campionato, restano sempre al vertice della classifica in Bundesliga.
    A differenza degli Spurs gli ospiti hanno avuto vita facile nel girone eliminatorio di Champions, vincendo il girone ai danni dell'Atletico Madrid, tuttavia le ultime settimane di campionato sono state abbastanza difficili per gli ospiti che hanno perso diversi punti di vantaggio dalle squadre inseguitrici.
    Pensiamo venga fuori una partita abbastanza divertente, con diversi gol, dato che i padroni di casa hanno trovato almeno una rete in 23 delle ultime 25 gare ufficiali, e gli ospiti hanno segnato ben 12 gol nelle ultime 4 partite.
    Puntiamo quindi su un comodo OVER 2.5, ma pensiamo anche che il fattore casa potrebbe influire, quindi un possibile RISULTATO ESATTO può essere 2-1.


  • VEDI TUTTI I NOSTRI SERVIZI A TUA DISPOSIZIONE
  • LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO SUI MIGLIORI TRE PROGRAMMI STRANIERI PER AVERE SUCCESSO CON LE SCOMMESSE SPORTIVE


0 commenti:

Posta un commento