giovedì 28 aprile 2016

I MIGLIORI SITI DI STATISTICA SPORTIVA




Facendo diverse ricerche online possiamo trovare diversi siti di statistica molto interessanti e molto utili allo sport trader.
Per quale motivo i siti di statistica dovrebbero interessare? Per uno sport trader la statistica è una componente fondamentale per prendere le proprie decisioni su un evento sportivo sia pre-match che live.
On line troviamo anche diversi strumenti gratuiti (altri a pagamento) che possono esserci d'aiuto.
In questo post andremo a vedere quali sono i principali siti di statistica sullo sport che potrebbero esserti d'aiuto.

Per quanto riguarda il calcio, ci sono dei software molto interessanti, come ad esempio soccerstats, da molti considerato il miglior sito di sulla statistica sportiva presente on line. E' possibile consultare le statistiche per ogni singolo campionato, non solo sul mercato esito finale, ma anche tutte le percentuali sui mercati under/over  su risultati esatti etc, si può consultare anche in lingua italiana.
Altro sito molto completo è statistiche sul calcio, anch'esso molto completo e realizzato da un appassionato che mette a disposizione le sue ricerche sul web.
Anche la sezione statistica del sito sportytrader è molto utile  e rapida da consultare e, oltre al calcio puoi consultare anche sport come tennis e basket.
Un software a pagamento invece è Betpractice che come già detto in altri post offre le quote REALI di una partita di calcio calcolate tramite un algoritmo di proprietà basato su una statistica di risultati di un certo arco temporale. Puoi cliccare sul banner sottostante per effettuare una prova gratuita del software.

www.betpractice.it

Un ultimo sito che voglio segnalarvi, è molto utile per tutti gli appassionati scommettitori di tennis, il sito si chiama tennis prediction, sono presenti tutti i tornei giocati con risultati e quote per i vari tennisti, è possibile anche selezionare manualmente due tennisti per operare un confronto che ci aiuti a prendere la giusta decisione.

Ricordo che anche sul sito Betfair sono presenti diverse statistiche, ma anche le ultime variazioni di quota ed il volume su una giocata, altri strumenti molto utili allo sport trader.
Puoi cliccare sul banner sottostante per registrarti!




Se questo post ti è stato utile e lo hai gradito, ti chiedo solo la piccola cortesia di condividerlo sui vari social cliccando semplicemente alla fine dell'articolo.
Grazie in anticipo!

0 commenti:

Posta un commento