Questa nuova guida realizzata dalla redazione di BettingTrade è incentrata sulle tre migliori strategie per guadagnare con il Trading Sportivo o Betting Exchange.
La guida è rivolta principalmente a chi si sta approcciando da poco al Betting Exchange, ma fondamentalmente si tratta di strategie che usano anche giocatori più avanzati e addirittura professionisti, perchè sia perchè sono molto semplici ed intuitive sia perchè se utilizzate con il giusto criterio ti portano a realizzare degli ottimi guadagni con il Trading Sportivo.
Allora, quali sono le tre migliori strategie per vincere con il Trading Sportivo?
Risponderemo subito in maniera esaustiva su questo argomento, ma vi anticipiamo sin da subito che per avere successo in questo campo, i primi passi da compiere sono lo studio e il corretto usa del money management, senza questi due elementi non si va da nessuna parte. Analizzare e comprendere appieno il possibile andamento delle quote è il punto di partenza per guadagnare seriamente con il Trading Sportivo. Subito dopo si passa all'effettiva applicazione delle strategie di Trading.
BANCA PAREGGIO LIVE
Supponiamo ad esempio di avere bancato il pareggio in un match alla fine del primo tempo a quota 3, alla ripresa della della partita se per diversi minuti persiste il risultato di pareggio, la quota del pareggio inizierà a scendere, non appena arriverà il gol ( se arriverà !!!!!!), la quota del pareggio invece salirà, potrebbe salire anche di molto se magari il gol arriva intorno al 75' minuto e se fa gol la squadra che pre-match era favorita.
Il compito dello sport trader è quello di valutare se subito dopo il gol è conveniente uscire dalla posizione e prendere il profitto, o magari rimanere altri minuti dentro la posizione per cercare di guadagnare qualcosa in più (operazione molto rischiosa a nostro avviso).
Al contrario se invece persiste il risultato di pareggio e, seguendo live la partita si notano poche possibilità di sbloccare il risultato, è conveniente uscire dalla posizione intorno all'80' minuto di gioco accettando un loss di circa il 50% della puntata.
PUNTA UNDER 2.5
Per applicare in maniera ottimale la strategia del punta under 2.5 è conveniente scegliere una partita dove la quote di partenza dell'under 2.5 sia compresa in un range tra 1.80 e 2.30 in modo da avere le migliori condizioni nel rapporto rischi/rendimento.
Dopo l'inizio del match anche se dovesse persistere il risultato di 0-0 nei primi 10/15 minuti la quota dell'under 2.5 si abbasserà di pochissimo ed il guadagno sarà minimo, intorno al 30' minuto potremo già uscire dalla posizione con un profitto del 15/20% , all'intervallo con un profitto del 50% circa.
Se dovesse arrivare un gol nel primo tempo si può decidere se accettare il loss ed uscire dal mercato o seguendo il live del match decidere di rimanere dentro il mercato (rischiando un pò!!!), per cercare di limitare la perdita.
BANCA SQUADRA IN VANTAGGIO
0 commenti:
Posta un commento